sabato 29 dicembre 2012

Estrazione giveaway e... auguri in ritardo!!!!

Ciao a tutte, comincio subito con lo scusarmi per la mia prolungata assenza ed il ritardo nell'estrazione ma tra lavoro e feste natalizie passate in remoti luoghi sprovvisti di internet è stato un delirio! Ma non preoccupatevi, mi farò perdonare con un nuovo giveaway tra meno di un mese e... ancora più bello di questo, promesso :) Ma veniamo a noi!

Innanzitutto devo dirvi che purtroppo ho dovuto rifare l'estrazione 3 volte, non essendosi le vincitrici iscritte alla mia pagina facebook! Mi è spiaciuto molto ma era un punto fondamentale del regolamento... Detto questo il totale dei commenti è di 143 di cui 9 non validi (doppi, cancellati e fuori tempo massimo) e che non ho dunque conteggiato ma che ho comunque lasciato per trasparenza nei vostri confronti... Il numero estratto è il 133 e la fortunata vincitrice è dunque Naomi Cavallin!!!! Complimentiiiii :)

NOTA BENE!!! Una volta che mi avrai mandato il link alla condivisione che hai fatto (speriamo!) e che io non posso controllare non avendo accesso alla tua pagina personale riceverai subito il codice per il buono di Sephora o di iTunes! Hai 10 giorni di tempo per contattarmi e dimostrarmi di aver condiviso dopodichè riprocederò all'estrazione. Ti sarei inoltre grata se mi mandassi una foto che comprova la ricezione del mio regalo, e che io pubblicherò qui o su fb come ulteriore prova della mia correttezza.

Dimenticavo... Tanti auguri ritardatari a tutte voi :)









Hi everybody!
First of all I feel the need to apologize with you guys for my long absence from the blog, but I was very busy with work and christmas festivities...plus in the last days I was with no connection available.
But don't worry, I'll make it up with you, with another giveaway in less than a month!!
Let's see who won!

143 comments with 9 not valid, that i didn't include in the extraction... and the lucky winner is the N°133, Naomi Cavallin!!! Congraz! :)

NOTE WELL!!! She matches the rules, now I just need to recieve your post sharing link!
If everything is cool, you'll recieve a code for a Sephora OR iTunes 50€ gift card! You've 10 days to contact me; if you won't I'll make the extraction again.

13 commenti:

  1. Risposte
    1. riprova a gennaio, magari sarai tu la fortunata :)

      Elimina
  2. congrats to the winner T^T

    visit my blog :D
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina

  3. Love and happy new year!!
    http://qstomizate.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Maledetto random...non mi sceglie mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a gennaio farò un altro giveaway, manca poco!!!! :)

      Elimina
  5. complimenti alla vincitrice e augurissimi anche a te!

    NEW POST
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/29/ugg-or-not-ugg/

    GIVEAWAY
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/23/christmas-giveaway-for-my-beauties/

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri anche a te!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  7. Congrats to the winner! :)
    More giveaways to come I hope!
    All my support my dear! :)

    ★❤ Check out my new post! (^_^) ❤★
    Holiday Glam Look and a Happy New Year 2013 to All!
    Check out my colleague Erelyn's holiday glam look for the holidays and the new year 2013 to come!

    Giveaways!!! Ending Dec. 31! (^_^) ♡
    Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway!
    ★ #ChaiChenGiveaways ★ (International)

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...