mercoledì 12 dicembre 2012

Christmas Giveaway!

Oggi apro un giveaway speciale perchè oltre ad essere la giornata in cui allo scoccare della mezzanotte si festeggia Santa Lucia, una festività molto amata a casa mia, è anche il 12/12/12 una data davvero importante! Il 12 è infatti il numero delle ore, dei mesi, dei segni zodiacali, degli apostoli, dei monti dell'Olimpo e di molte altre cose: insomma pare proprio che oggi sia il giorno della perfezione cosmica, in cui un vortice energetico potrà segnare l'inizio di una nuova vita... e se dovesse esser vero speriamo in meglio!

Quale modo migliore dunque per festeggiare questo giorno così speciale che con un regalo per voi? Questa volta ho scelto qualcosa di diverso ma che sarà sempre facile da farvi avere ovunque voi viviate e che possa interessare anche ai maschi che mi seguono (pochi ma buoni!): una gift card da 50€ spendibile sul sito online di Sephora o una card iTunes di pari valore, a vostro piacimento! In entrambi i casi non appena il vincitore mi contatterà gli farò avere il codice, senza bisogno di ulteriori attese!

Per restare fedeli alla cabala ho deciso che lo chiuderò tra 12 giorni, alla mezzanotte della Vigilia di Natale! Davvero perfetto non trovate?  :)

Ecco le regole:
- seguirmi su facebook qui con la vostra pagina personale
- mettere "mi piace" e condividere la foto che trovate qui
- seguirmi su gfc e bloglovin (se non lo avete va bene comunque)
- lasciare qui sotto il post UN SOLO commento a testa  (qualora il vostro nome su fb non fosse lo stesso o usiate l'anonimo ricordatevi di segnalarmi chi siete)
- ASSOLUTAMENTE FACOLTATIVO: votarmi nel contest di grazia qui. Ripeto non è obbligatorio, mi farebbe molto piacere ma se deciderete di votarmi dovrà essere perchè pensate che lo merito, e non per il premio :)
- il giveaway terminerà tra 12 giorni, alla mezzanotte del 24 dicembre
- pubblicherò un post con la foto dell'estrazione ed il nome della vincitrice
- qualora la vincitrice non abbia seguito tutte le regole rifarò l'estrazione
- eventuali messaggi di spam non verranno conteggiati

 In bocca al lupo a tutti voi! 









Today starts a new special giveaway, 'cause I wanna celebrate with you the Saint Lucy's Day and the 12/12/12, an extremely rare day! Someone says is the perfect day: 12 is the number of the hours, months, astrological signs, apostles,olympic mountains and many other things... 12 are also night to the days of Christmas, when this giveaway will end!

This time the prize is 50$ Sephora gift card to spend in the online shop or 50$ iTunes card, the winner will receive the code as soon as contact me!

Giveaway rules:
- you must be a subscriber of this blog via facebook here with your personal page 

- like & share the pic that u can find here
- be a subscriber of this blog via gfc and bloglovin (if u have it)
- ONLY ONE entry per person in the comment section of this post (if your gfc/fb name isn't the same...signal me!)
- ABSOLUTELY OPTIONAL: vote me on Grazia's contest, here. Isn't necessary, i'd love it but only if u think that i deserve it and not for the prize :)
- this giveaway is open internationally and ends midnite December 24
- i'll choose a winner at random from the comment entries
- i'll publish a post with the winner's name

Good luck everyone :)

142 commenti:

  1. wow sono la prima, spero di essere fortunata, mi piacerebbe tantissimo vincere la grift card di sephora,
    email: lisya.me@gmail.com
    fb:lisa beautycase
    link di condivisione fB:
    http://www.facebook.com/sharer/sharer.php?object_id=227188040746609
    bacioni, lisa

    RispondiElimina
  2. FB: Inge Lakawa
    Like and share: https://www.facebook.com/inge.lakawa/posts/393384727410982
    GFC: Inge Lakawa
    Bloglovin: Luch Luch Craft
    Email: iloveutop@yahoo.com
    I want to vote you but I dont know how xD

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!
    Una cosa che mi attira è proprio questa combinazione particolare di numeri, tant'è che il mio blog l'ho creato volutamente l'11/11/11! ;)
    Parteciperei volentieri, ma non ho un profilo FB personale, solo una pagina per il blog :/
    Comunque auguro buona fortuna a tutti e, facoltativo o meno, io ti voto tutti i giorni!
    PS: grazie per i voti che mi dai sempre :))))

    RispondiElimina
  4. Uau che precisione:-)

    Conocrso Grazia sul mio blog

    RispondiElimina
  5. Really cool giceaway! following you dear! thanks for your comment and visit, now i know you! i hope to see u back in my blog and stay!
    see u soon in "KS"
    xoxo

    RispondiElimina
  6. hai sempre delle bellissime idee per i giveaway :)
    fb vittoria ottaviano
    http://lostileungioco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Questo give é semplicemente straordinario *_*
    FB: Serena Secco
    GFC: Srena Secco, follower n°221
    Bloglovin': Follower n°128
    mail: serenaloserlikeme@gmail.com

    Ti lascio anche il link al mio blog ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  8. fantastico giveaway!!!
    Ps: ad essere sincera non è proprio caldo caldo il parka.. ma con un maglioncione bello pesante si sopravvive alla grande!

    buona giornata! bacione!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/12/parkamilitary-chic/

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo molto volentieri,mi piacerebbe tanto vincere la gift card sephora,incrocio le dita!
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. partecipo!!!
    gfc luisac
    fb minuto aurora
    mail minuto.aurora@libero.it
    ti ho votata e ho condiviso!!!!

    RispondiElimina
  12. wow che bello! su fb sono marialice pompilii :)
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  13. bellissimo !!!!
    gfc.deda
    fb.daniela lenoci
    condiviso e ti ho votata 1554 ;)
    deda-83@live.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, partecipo ed ho condiviso https://www.facebook.com/alessandra.pedone.140/posts/494556573901070
    anch'io credo nei numeri!!
    FB=GFC Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it

    RispondiElimina
  15. Voto 1555 ^^
    FB Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it
    GFC clapratty

    RispondiElimina
  16. thank you so much for visiting my blog and for your nice comment!!your blog is sooo lovely,i am your new follower on gfc,if you like you can follow me back!!many kisses!!
    http://shoppingtherapy153.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  17. gfc she.is.the.one
    fb ema sheistheone
    dayelegant(at)gmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo
    gfc:milubijoux1974
    fb:milù bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  19. Ciao,partecipo molto volentieri,mi piacerebbe tanto vincere la gift card sephora,incrocio le dita!
    che bel regalo sarebbe
    gfc /fb antonella togato
    bloglovin/email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Eccomi qui, partecipo !!!!
    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri.. ho fatto tutto :)
    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri... fatti tutti gli step
    Gfc Enrika Coppa
    Fb Enrica Coppa
    enrrika381@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido: https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/311706692271195
    GFC Diavoletta
    FB Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it
    Voto 1557....si che te lo meriti!!!

    RispondiElimina
  24. Partecipo anche se mi meriterei già una card di mio ahahah

    FB Alessandro Carpentiero
    GFC Alessandro Carpentiero, SoundBites, FadetoRain xD

    RispondiElimina
  25. gfc- madzia
    email - madzia3991@interia.eu
    facebook name- Magdalena Jezierska

    RispondiElimina
  26. Valentina Carpentiero13 dicembre, 2012

    Partecipo e la card la meriterei più di mio fratello U_U

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri a questo bel giveaway...:) Il mio nome facebook è Eva Barcelona, ti seguo tramite gfc (eva.32)
    La mia mail è eva.32@hotmail.it
    Non mi resta che incrociare le dita..:)

    RispondiElimina
  28. Ciao! ti seguo con piacere si qui che su fb,mi piacciono molto i tuoi post ma ne ho ancora tanti da scoprire :) su fb mi trovi come Giulia Ladybi. Incrocio le dita <3

    RispondiElimina
  29. Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita!
    Brigida Alario
    melaverde56@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/517435108275909
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/568809236467505
    Voto 1560 :D

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  32. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/452400794818521
    ti ho votato con piacere...1561
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  33. partecipo molto volentieri!!!votata su grazia!!

    gfc pippicoco
    fb samantha dalmasso
    mail/bloglovin matiotta@libero.it

    non ho dubbi su cosa scegliere..ò sephora!!!!

    RispondiElimina
  34. Veronica Carpentiero13 dicembre, 2012

    Che bella iniziativa, partecipo! :) condiviso su fb!

    FB: Veronica Carpentiero

    RispondiElimina
  35. Partecipo!

    GFC: ShiningLittle Star
    FB: Marianna Erre
    Condivisione: https://www.facebook.com/marianna.erre/posts/397980380282528

    Email: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  36. Ciao, bellissima idea ;)
    fb:viviana zimbone
    condiviso qui: https://www.facebook.com/vivynz/posts/237282409736696
    gfc:vivynz
    bloglovin e email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. partecipo!!
    fb: chicca cocca
    gfc: chiccacocca
    email: erika_giveaway(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Eccomi! Partecipo anche io :) sarebbe un sogno la tessera di sephora!!
    Su fb: Pim 'n Pop BeautyReview
    condiviso: http://www.facebook.com/pimnpop.beautyreview/posts/459837274073284
    Gfc: Pim
    Email: beautyreviewit@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Great giweaway
    I follow you
    Facebook: Moderni Dom
    Blogvin: desertrosepetra@gmail.com
    GFC: Petra Meštrić
    I voted for you on Grazia.it

    RispondiElimina
  40. Facebook: Stella Incantevole
    GFC: MakeUp Fun
    Bloglovin/Email: sidney_3[at]hotmail.it
    xx

    RispondiElimina
  41. wow spero di essere fortunata, mi piacerebbe tantissimo vincere la grift card di sephora,
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email blogvin abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo,fatto tutto!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it


    dita incrociate:)

    RispondiElimina
  43. hi!
    gfc hegles
    fb chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  44. Great giveaway dear! Hope I win!
    I support your giveaways too dear! :)
    And voted for you! 1566 hearts now on Grazia. Voting daily! Woot! :)

    ♡❤ Ongoing Giveaways!!! (^_^) ❤♡
    #ChaiChenGiveaways ★ (International)
    I'd like to invite you to participate in these giveaways! Hope you enjoy them!
    Ice Goddhez x Firmoo $500 Eyewear Voucher #ChaiChenGiveaways
    Win Firmoo Eyewear Gift Vouchers - Running this week only!!! My Birthday week, Dec10 yeah!
    Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway!
    Win shoes, clothing, and accessories worth around $88 from Asianvogue Shop, FlauntPH, and Bedazzle Accessories!

    New Post Up!
    Giveaway Feature: Flaunt PH Clothing #ChaiChenGiveaways
    Know more about one of my partner shops for my Birthday Giveaway and choose the clothing you want!

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo! *_*
    Ho fatto tutto ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  46. partecipo e anche su fb sono Martina Bradshaw

    mail: muzzettina@hotmail.it

    ho condiviso sul mio profilo fb

    RispondiElimina
  47. partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo
    gfc: martina
    fb:giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. partecipo
    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo,grazie per l'opportunità...ho fatto tutto

    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Partecipo, bellissimo giveaway! :)
    a.d.r.y@live.it
    GFC Audrey18
    FB Audrey Giveaway
    Ti ho votato con piacere al concorso grazia!

    RispondiElimina
  52. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    bloglovin/mail palemona@libero.it

    votata 1572 :)

    RispondiElimina
  53. Partecipo volentieri :)
    fb: caterina mariposina
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condibviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/313768168736582
    Voto 1573 :)

    RispondiElimina
  54. what a great idea hun <3


    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  55. Partecipo!!!
    Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  56. partecipo volentieriii!!!
    GRAZIE MILLE PER L'OPPORTUNITà!!!
    fb: nicoletta coluccia
    gfc: nicolpaco
    Ho condiviso nella mia pagina giveaway: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838?fref=ts
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Fatto tutto :)
    Sono Mikk Boiadè sia in GFC che in Facebook.
    E ti ho votata...naturalmente perchè mi andava di farlo! Voto 1576
    Link della condivisione:
    http://www.facebook.com/carloboiade/posts/182624168548699
    lamikk@email.it

    RispondiElimina
  58. gfc: ladycrissola
    fb: ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo!il giveaway è bellissimo:)
    ho fatto tutto e ti ho anche votata...
    GFC/FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    condiviso:http://www.facebook.com/#!/jane.tempest.9/posts/270630149726897

    RispondiElimina
  60. partecipo!
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  61. partecipoooooooooooo
    GC: antonellafalce
    MAIL antonellafalce@hotmail.it
    FB; antonella falce

    RispondiElimina
  62. Bellissimo giveaway, partecipo mooooooolto volentieri!! :) Il mio nome su FB è Chiara Munzone e la mia e-mail è kiaram94@hotmail.it
    Ti ho votata su Grazia.it e ti seguo pure su Bloglovin. Incrociamo le dita ;) xx

    RispondiElimina
  63. ciao!!partecipo e condivido e ti ho votata...la frase è stupenda,adoro Ligabue e Radiofreccia e mi piace come l'hai personalizzata!!!!
    Quindi anche per questo meriti il voto,oltre al blog davvero carino!!
    GFC Chiara Pink
    FB Chiara Pink
    Email sniupi@hotmail.it
    Incrocio le dita!!! XXX

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieriii!!!
    Fb: patty se
    Email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  65. Sounds great girl!! thanks for yr sweet words yr adorable!bless u!!

    RispondiElimina
  66. partecipo fatto tutto
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  67. very cool! I wish I could take part in it!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I'm hosting a glasses giveaway on my blog here check it out!

    RispondiElimina
  68. Ciaooo!!
    Partecipo molto molto volentieri!!
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Sephora Gift Card will be great.
    GFC-Eshna Kaur
    FB-Eshna Kaur
    email- esh2091@gmail.com
    Voted for you (1920th vote) :)
    And follow via Bloglovin too.

    RispondiElimina
  70. Thanks for giveaway <3

    GFC - Minela Jusufovic ( Minela J. WORLD blog )
    jusufovicminela@gmail.com
    FB - Minela Vilic-Jusufovic

    Kisses

    RispondiElimina
  71. LOVE YOUR GIVEAWAY! :) I would love yo win this. :) weeeee...
    Im sorry though i don't understand the mechanics but is it open internationally?

    RispondiElimina
  72. a great giveaway-)))))
    thank you for your visit-))))and your sweet komments-)))
    http://christamavropoulou.blogspot.com

    RispondiElimina
  73. wow wonderful giveaway, i hope i'll have luck :)
    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  74. Partecipo volentieri il mio profilo fb. è Francesco E Tanya <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sbagliato è Francesco E Tanya Laudani ! ;)

      Elimina
  75. Hey girl, thank you for your comment!! Just followed you on gfc! xoxo

    http://fashionattemptt.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  76. Partecipo!!!
    Facebook: Walking is boring when you can fly
    email: camymylla@hotmail.it
    -Amara-

    Join my GIVEWAY!!
    http://knowyoucanfly.blogspot.it/2012/12/christmas-giveaway.html

    RispondiElimina
  77. How amazing is this giveaway!!! OMG. Thank you so much for this. :)

    I am subscribed to your facebook.
    I also liked and shared the picture: http://www.facebook.com/carrie.tan.129/posts/351596798271974
    I'm also a follower of glamourdrama via GFC -- ! :D

    :)
    Carrie
    http://readmylifeascarrie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. Lovely giveaway :) great blog

    http://alittlebitunique.blogspot.co.uk/

    x

    RispondiElimina
  79. thanks for such an awesome giveaway! :)

    - i like your Facebook page as Mimi Writes
    - i liked and shared the picture
    - i follow via GFC as Mimi

    email: whatmimiwrites@gmail.com

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/
    Monogrammed Tote Bag Giveaway
    DaisyGem Giveaway

    RispondiElimina
  80. Wish you a lovely Sunday!Would you like to follow each other via bloglovin? I find it so easy to keep up with all my fashion friends :)

    RispondiElimina
  81. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. Un giveaway bellissimo!

    GFC: Giada
    fb: Giada Correale
    pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Quanto mi piacerebbe vincere la card sephora *_*

    FB: Maria Caligiuri
    link condiviso: https://www.facebook.com/maria.caligiuri/posts/204481983021685
    GFC: Il piacere di essere donna
    Email: wonderwall88@hotmail.it
    Ti ho votata anche su grazia!

    grazie per il commento che hai lasciato sul mio ultimo post...se vuoi partecipare al mio giveaway però ti invito a riscrivere il commento perchè senza le info che ho chiesto non posso contarlo...grazie ^_^

    RispondiElimina
  84. what a fantastic giveaway!!!


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  85. Buongiorno! I premi sono stupenderrimi e succulenti...in caso di vincita non saprei quale scegliere!
    FB Axelle Miss Tinguette
    ho condiviso le foto ma non sono capace a pubblicarti il link :s
    GFC axellebruci@gmail.com

    PS per pochi gg ancora c'è il giveaway natalizio anche sul mio blog ;D
    E ti ho votato anche su Grazia.it !!

    RispondiElimina
  86. Nice Giveawayyy!!!!
    GFC Vickybel
    FB Μαιρη Περπερίδου(Mary Perperidou)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=177681749043764&set=a.175432549268684.62139.160117647466841&type=1&theater
    e-mail vicky@fashionrailways.com
    www.fashionrailways.com
    xoxo

    RispondiElimina
  87. Hai vinto il giveaway Firmoo sul mio blog! Manda un' e mail a fashionpoppyflower@hotmail.it per avere il tuo premio!

    Già che ci sono partecipo al tuo!
    Sara Fiorillo fashionpoppyflower@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. Nice giveaway!!!
    Thanks for your comment dear.
    xx

    TODAY NEW POST http://godsavevogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  89. complimenti per i giveaway (io nn partecipo mai)
    ❤The fashion witch❤

    ★My store on line★

    RispondiElimina
  90. gfc- nagrade
    facebook- Nagradne Igre
    email- allthegiveaways [at] gmail [dot] com

    RispondiElimina
  91. Che bel giveaway!!!

    Fb/Gfc: Donatella Acampora
    Email/Bloglovin: donatella.90@live.it

    RispondiElimina
  92. bellissimo giveaway!speriamo in un pò di fortuna!!
    fb valeria baldino
    sito www.archilow.weebly.com

    RispondiElimina
  93. Great giveaway!

    http://alittlebitunique.blogspot.co.uk/

    x

    RispondiElimina
  94. is this an international giveaway???
    www.petitgraphie.blogspot.com

    RispondiElimina
  95. Great giveaway!

    RispondiElimina
  96. Facebook name: justprettynails
    GFC: D R

    RispondiElimina
  97. Participate and I did all the steps.
    fb: mihaela pojogu
    shared & like
    gfc: miha.ela
    I voted you.

    grazie mille, I wish to win the sephora card.

    RispondiElimina
  98. Ciao :-) Sono passata anch'io a farti visita e partecipo volentieri! :-)
    FB: Glamour Maritè
    Ti ho votata, anch'io partecipo e almeno tra noi partecipanti aiutiamoci :-)
    Maritè

    RispondiElimina
  99. Ciao Cara
    su Fb sono Alessia Izzo e su Gf sono Alex.
    In bocca al lupo a tutte e tantissimi auguri di buone feste, se hai voglia di passare dal blog ogni tanto sei sempre la benvenuta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  100. Lovely blog,I follow you :)İf you want you can follow back!Thanx,kisses :)

    http://fashionista89109.blogspot.com/

    RispondiElimina
  101. such a tempting prize! I'm joining :D
    facebook name Prisilia Felicia Liando
    shineeingchica@hotmail.com ^-^

    RispondiElimina
  102. uffa volevo partecipare, ma non ho facebook. ti ho votata su grazia.it però

    RispondiElimina
  103. Amazing giveaway!
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  104. I follow you as Ewelina Jezierska
    on fb as Ewelina Judyta
    kita1986@interia.pl

    RispondiElimina
  105. i follow you as Tina Perić
    FB: Tina Perić
    e mail: pinkyroses77@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Hy sweetie! Following you now on BLOGLOVIN! Thanks for stopping by!:)

    RispondiElimina
  107. thank you so much for your comment sweety!!!kisses!
    http://shoppingtherapy153.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  108. Hey! Great giveaway! <3

    Thank you for visiting my blog. Do you want to follow each other?

    xx
    http://busyblouse.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  109. what a lovely giveaway I personally love sephora since I love makeup! thanks for stopping by my blog and leaving your lovely comment. now following and looking forward to your future posts! hope you will return to visit and do the same! xx. gigi. food and beauty blogger @ www.gigikkitchen.blogspot.com

    RispondiElimina
  110. Please enter me!
    GFC zamoran sa
    Facebook Zamoran Zamoran
    Bloglovin zamoran3@gmail.com
    email zamoran3@gmail.com

    RispondiElimina
  111. Happy belated St Lucia to you! Thank you for visiting my blog :)
    K xx
    http://melikeyalot.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  112. Me encantaría participar!! =D

    FB = Diana Giselle Sanabria Forcado
    e-mail = soloparaalgunos90@hotmail.com

    Éxitos!!

    RispondiElimina
  113. Partecipo e condivido

    su FB sono Mindful Raffaella Vincimondo

    RispondiElimina
  114. partecipo molto volentieri!
    ti seguo su gfc (alessia lale) e fb (alessia lale)
    ho condiviso: http://www.facebook.com/alessia.lale.50/posts/190075414463955

    alessialale at live dot com

    grazie, speriamo!♥

    RispondiElimina
  115. gfc: IngerFaraHarpa
    fb: Mihaela Preda
    email: inger_fara_harpa@yahoo.com
    voto: 2457

    RispondiElimina
  116. gfc: Karolina Wajs
    fb: Karolina.Wajs.5
    bloglovin': mdwajs@gmail.com

    karolawajs@gmail.com

    RispondiElimina
  117. In bocca al lupo per il giveaway!
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) Baci

    RispondiElimina
  118. bellissimo giveaway, partecipo volentieri!
    ale.princix@hotmail.it

    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  119. Hi!
    Great giveaway!
    I follow you on Bloglovin'
    my email: darekodare at gmail dot com
    I liked your FB page
    I liked the photo and share it on my page http://www.facebook.com/dareidare/posts/346182775488615
    My FB: Dare Dare

    RispondiElimina
  120. GFC:Nóra
    FB:Nora Piros
    Liked and shared: https://www.facebook.com/nora.piros/posts/193795537411671


    nora.piros@gmail(dot)com
    thank you for the chance :) and I voted for you because u deserve it ^^

    RispondiElimina
  121. Speriamo bene... e grazie dell'opportunità!
    Fb: CharlotteSometimes Sometime
    Bloglovin: 180
    GFC: Charlotte Sometimes :)

    RispondiElimina
  122. Grazie per questa bella opportunità.
    Ho condiviso in Fb:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/550460584982335
    e ti ho votato.
    Fb: Micaela Catanese
    micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  123. Incrocio le dita.
    Ti seguo su google+ come soniatortora
    fb come sonia tortora
    mail. soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  124. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  125. Incrocio le dita :D su FB sono Lucia Izzo e ti ho votata con paicere :)

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  126. All done! ;)

    GFC and Facebook name: Mateja Novak
    email/Bloglovin': matejka.novak@gmail.com

    mateja1984.blogspot.com

    RispondiElimina
  127. che fortuna sonoa ncora in tempo! partecipo molto volentieri e spero di essere fortunata per una volta. ti ho votato e spero che tu vinca ,in bocca al lupo !ahh dimenticavo Buon Natale!
    fb:alessandra de michele
    gfc:alessandra
    email/blogovin:kaoryryo@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Hai un blog bellissimo e pensare che l'ho scoperto per caso! Mi sono piaciuti tantissimo i post sui leggings pushup e sui tuoi new in dovresti farne più spesso. Per partecipare al tuo give way ho fatto tutto mi sono iscritta a gfc apposta per te e ti ho aggiunta anche a bloglovi e votata su grazia voto numero 2662,perchè te lo meriti! sono tantissimi ti auguro proprio di vincere e grazie ancora per la bella opportunità :)

    qui e facebook: naomi cavallin
    mail: naomicavallin@yahoo.it
    grazia: 2662

    RispondiElimina
  129. Che bellissimo regalo spero proprio di vincere non vinco mai :(
    su facebook sono maria gessi e ti seguo anche su bloglovin e ti ho votata

    RispondiElimina
  130. Partecipo e condivido
    AleFletcher su fb
    ale83fle@libero.it

    RispondiElimina
  131. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  132. I was to late for that I guess :(

    buuut, I'm back into blogging :)

    Did you take a look at my newest post ? :)

    RUNWAY JUICE

    XXX

    RispondiElimina
  133. Perfect giveaway, definitely a dream! Buon Capodanno!

    x
    Rachel

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...