mercoledì 5 dicembre 2012

Once upon a time...






Se dovessi trovare un aggettivo per definirmi sarebbe "curiosa". Nel mio quarto di secolo (detta così fa paura... aiuto!) ho avuto mille passioni ed interessi, gli unici amori a cui sono rimasta fedele nel tempo son stati la moda e la scrittura: avere dunque un blog che coniugasse le due cose è sempre stata una (malsana?) idea che mi affollava il cervello, ma che credevo sarebbe rimasta tale insieme all'abbonamento in palestra e al corso di cake design...

E invece, perchè tutte le belle storie iniziano sempre con un invece, in una sera di ottobre il mio vorrei è diventato un posso. Per la prima volta ho avuto il coraggio di parlare con qualcuno del mio progetto, e quel qualcuno mi ha risposto con un semplice e lapidario "perchè no?". Quel perchè no si è tramutato in tutte le parole che in questo mese e mezzo ho lasciato qui dentro, tutte sentite volute e pensate. Dietro ogni post, ogni frase e ogni foto c'è una parte di me, e ogni volta che ricevo un vostro apprezzamento non posso che sentirmene orgogliosa. In questo poco tempo ho già ottenuto enormi soddisfazioni e risultati in cui mai mai mai avrei creduto e nemmeno sperato, sono solo all'inizio ma per me il lieto fine è come se ci fosse già stato :)

Negli stessi giorni in cui la mia avventura ha avuto inizio ne stava reiniziando una anche per un famoso settimanale italiano che dagli anni 40 ha dettato trend e fatto compagnia a 4 generazioni di donne: Grazia. Da quando si è rinnovato ho cominciato a comprarlo ogni settimana, adoro la nuova impaginazione e l'odore della carta stampata che esce dalle pagine mentre lo si sfoglia, e le bellissime sezioni IT fashion e IT beauty del loro sito online sono diventate per me imperdibili. Mi piace pensare che un sottile filo leghi il mio destino al suo, e che questo filo mi possa regalare la possibilità di scrivere un bel nuovo capitolo del mio blog. Se vorrete aiutarmi a realizzare questo desiderio vi basterà fare un click sul badge che trovate nella colonna di destra... un piccolo gesto che per me vale il mondo!

Ringrazio tutte quelle che mi vorranno aiutare e anche quelle che non lo faranno ma che hanno speso 2 minuti della loro vita per leggere questo mio post, per tutte voi riposto la prima foto che ho pubblicato e che amo particolarmente augurandovi di trarne ispirazione e insegnamento, perchè non c'è nulla di più bello al mondo che cercare con tutte le forze di ottenere ciò che si desidera. Senza rimandare mai.






If i were to describe myself the adjective i would use are "corious". In my quarter century (sounds so frightnening... help!) i had a million interests and passions, but the only that i've never betrayed are writing and fashion: so open a fashion blog was an ancient idea that lived in my mind with a gym membership and a cake decorating course...

But one nite in october a friend told me "why not?", and here I am! In this period i've already received so many satisfaction... i had ever believed possible! I'm just beginning but i've already got my happy ending :)

When started my adevnture was also the re-starting of an important italian magazine: Grazia. Love the new impagination and the smell of printed paper that comes out of the pages, and its online sections  IT fashion and IT beauty cannot be missed! I like think there's an invisible string that connects our destinies, and if u want to give me the chance to write a new chapter of my blog please vote me with a click on the Grazia's badgeyou can find it on the right column... it means the world for me!

Thanks to all those that will vote for me, but also to all those that spent some minutes to read this post. For all of you i repost a pic that i love, and i hope you will be inspired by this 'cause there is nothing more beautiful in the world than try to get what you want, with all your strength. Without delay.




14 commenti:

  1. Hi dear! I wanted to vote for you but the badge link doesn't work dear. It shows error >.<

    1st Blog giveaway! (^_^)
    Go and support and join me here!
    #ChaiChenGiveaways (International)
    Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway! <--click this!
    Win shoes, clothing, and accessories worth around $88 from Asianvogue Shop, FlauntPH, and Bedazzle Accessories!

    New Post Up:
    Giveaway Feature: Asianvogue Shop's Shoe Collection #ChaiChenGiveaways

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know darling, has not yet been enabled! if u would vote for me in the next days I will be very very very happy :) thanks anyway!

      Elimina

  2. C'è un nuovo post sul mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/intervista-alle-youtubers.html
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  3. Perchè no?
    I believe in Eve ;)

    RispondiElimina
  4. Nice blog dear =) I follow u =) :*

    RispondiElimina
  5. love the beautiful picture and quote :)
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Desideri concesso! Hai un nuovo voto, il mio! :)
    Bsssssssssss

    RispondiElimina
  7. Bel post! Quasi quasi mi scende una lacrimuccia!
    Capisco le tue soddisfazioni...anche il mio piccolo blog me ne da ed adoro i commenti delle lettrici! <3
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, sono piccole cose che rendono orgogliose :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...