venerdì 11 settembre 2015

PAPAYA POWER: La vera ricetta di bellezza


Settembre è arrivato e con lui anche la lunga lista dei buoni propositi... In cima a quella di quasi ogni donna c'è l'iscrizione in palestra e l'inizio della famigerata dieta, ammettiamolo!

Oggi voglio dunque condividere con voi una ricetta speciale, healthy ma davvero gustosissima, che ha creato l'azienda cosmetica Dermophisiologique in collaborazione con lo chef stellato Felice Lo Basso.


"Papaya Power" è una ricetta nata dalla volontà di nutrire con ingredienti di prima qualità sia il corpo che la pelle, ricerca che è alla base del lavoro e dell'etica sia di Dermophisiologique che di Felice Lo Basso, due realtà del made in Italy che hanno trovato ad Expo il connubio perfetto.

Ecco allora che gli stessi principi attivi vengono utilizzati sia in cucina che nella routine cosmetica:

  • Papaya e mela rossa ad azione antiossidante, principi attivi cardine della linea Chrono Age®.
  • Pane di segale tostato
  • Pinzimonio di insalatina fresca
  • Olio d'Oliva da spremitura a freddo
  • Filetti di pollo cotti a bassa temperatura

Questi sono gli ingredienti che una volta assemblati non vi faranno rimpiangere pastasciutte e fritture! E se siete curiose di assaggiare questa buonissima ricetta creata dalle mani del suo ideatore vi basterà una visita ad Expo 2015 dove, grazie alla geniale idea di Giancarlo Zarattini, lo chef Lo Basso ha trasferito la sua rinomata cucina nel food truck "Unico The Rolling Star" situato tra i padiglioni di Cina ed Uruguay. Provando la ricetta riceverete inoltre una vera e propria "dermodegustazione" del prodotto che ha ispirato questo piatto!

Segnatevi dunque le date : l'11 ed il 12 Settembre troverete il primo appuntamento di bellezza con "Papaya Power" mentre il 9 ed il 10 Ottobre la youtuber Sistiana Lombardi presenterà il "Beauty Burger", a dimostrazione che anche un hamburger può essere sano e light se cucinato con i giusti ingredienti!

Cosa Aspettate? Assaggiate e condividete all'hashtag #therollingbeauty !








16 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...