venerdì 5 agosto 2016

Nivea Acqua Micellare Extra Delicata : come togliere il make up in pochi secondi!




Chi mi segue da tempo sa quanto io sia attenta e curiosa verso il mondo degli struccanti. Questo perché, diciamocelo, il momento di struccarsi é spesso e volentieri noioso! Il più delle volte si arriva a sera stanche morte e l'unica cosa che si vorrebbe fare é buttarsi nel letto e non pensare più a nulla... ma il make-up é ancora tutto lì, sul viso, e quella di andare a dormire truccate non é proprio un'opzione. Vero?! ;)

Ecco allora che la scelta dello struccante diventa importantissima per rendere il tutto veloce ed indolore, a volte quasi piacevole! Questa volta vi vado dunque a parlare della mia nuova felice scoperta: la nuova Acqua Micellare Extra Delicata 3 in 1 di Nivea.

Devo mettere subito le mani avanti, di solito nei confronti delle acque micellari sono piuttosto reticente. Questo perché mi danno l'idea di lasciare la pelle secca e di avere bisogno di più passate per funzionare pienamente, il che per i miei gusti implica troppo sfregamento per la delicata pelle degli occhi e troppo dispendio di dischetti in cotone. Inoltre il bisogno del risciacquo per me é sempre lì, dietro l'angolo.


Potrei sembrare esagerata ma non devo essere l'unica ad averlo pensato perché ecco che Nivea ha risposto ai nostri problemi con quest'acqua micellare pratica, veloce e performante! Bastano 2 soli dischetti di cotone imbevuti di prodotto da appoggiare sugli occhi per 15 secondi e da rimuovere con un movimento verso il basso per eliminare senza stress anche il mascara.

Si può quindi passare con gli stessi dischetti al resto del viso con movimenti delicati dal centro verso l'esterno, facendo attenzione a quei punti in cui il trucco tende ad ostruire maggiormente i pori: mento, naso e guance... Et voilà, il trucco sparisce come per magia! Questo prodotto diviene dunque un must have anche in tutte quelle situazioni in cui dobbiamo struccarci in velocità e magari senza avere un lavandino a nostra disposizione, come negli spogliatoi di palestre e piscine o durante un viaggio.


Inoltre ciò che mi ha colpito maggiormente é la sensazione di freschezza ed idratazione che si avverte sul viso e che rende davvero superfluo il momento del risciacquo. Si ha la netta percezione di utilizzare un prodotto che oltre ad eliminare in maniera veloce ogni tipo di impurità vada anche a prendersi cura di noi e della nostra pelle, il tutto ad un prezzo consigliato di circa 5€.

E anche questa volta per me Nivea ha vinto la sfida, sempre al passo con noi donne e con la voglia di non perdere mai nemmeno un minuto del nostro tempo!








2 commenti:

  1. Prodotto interessante!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...