martedì 14 febbraio 2017

Happy Valentine's Day w/ #myswatch




Ci siamo gente! Oggi é San Valentino e trovo ci sia davvero del romantico nel fatto che in ogni angolo del mondo le coppie si stiano scambiando dolci, regali e promesse. Quanto siano sentite e durature non ci è dato sapere ma - ehi! - almeno per oggi lasciamo da parte il cinismo e festeggiamo!

Per farlo ho deciso di impreziosire il mio outfit del giorno con dei tocchi cartoon, come quello del mio nuovo Swatch nell'edizione limitata (e numerata!) PLANET LOVE del fumettista argentino Guillermo Mordillo. Questo è sicuramente il mo pezzo preferito di tutta la collezione di San Valentino che potete scoprire qui.


Il suo non é infatti un semplice orologio, ma la narrazione di una storia d'amore che trova il suo happy ending sul quadrante dove la celeberrima coppia di innamorati galleggia felice tra le farfalle. Inutile dire che é stato il mio regalo di San Valentino preferito!

Non c'è infatti regalo più bello da fare in questa giornata che quello del tempo: tempo per una passeggiata, per una gita in barca, per una cena a lume di candela o semplicemente per parlare. E non c'è modo migliore di farlo che con uno Swatch al polso, pronto a scandire tutti i nostri momenti più belli.


Buon San Valentino a tutti! 










Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...